Calciomercato

L'agente di Sergio Diaz: "Sarà della Roma al 99%, al Cerro rimane fino a dicembre"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-09-2015 - Ore 20:00

|
L'agente di Sergio Diaz:

Jani Delmás, agente di Sergio Diaz, ha parlato alla radio paraguayana 930 AM del possibile trasferimento del suo assistito alla Roma. Queste le parole del procuratore:

L’operazione Sergio Diaz alla Roma andrà in porto entro 15-20 giorni. Due giorni fa è arrivata una mail della Roma al presidente del Cerro Porteno. L’accordo prevede che Sergio rimarrà qui in Paraguay fino a dicembre, poi si muoverà verso l’Europa. La Roma ha già acquistato il giocatore, al 99% sarà loro, manca veramente solo la firma sul contratto. Però fino a che non ci sarà il nero su bianco non potremo dire ufficialmente che Sergio è un giocatore della Roma. I giallorossi avevano un’esclusiva su di lui, ma è scaduta al termine del mercato estivo. Tutti i dettagli sono definiti, dobbiamo solo sapere quando partire per le visite“.

Sergio Diaz è ancora minorenne e compirà 18 anni il prossimo marzo, quindi potrà essere tesserato ufficialmente solo dal giorno del suo compleanno. Essendoextracomunitario verrà girato a gennaio al Frosinone, per arrivare alla Roma la prossima estate.

Fonte: pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom