Calciomercato

L'agente di Sanabria: "Ora il Betis, ma la Roma rimane una chance per il futuro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-07-2016 - Ore 21:30

|
L'agente di Sanabria:

Dopo aver impressionato tutti con la maglia dello Sporting de Gijón, Antonio Sanabria riparte nuovamente dalla Liga. Questo pomeriggio è arrivata infatti l'ufficialità del suo trasferimento a titolo definitivo al Betis Siviglia, con la Roma che manterrà però il diritto di recompra dell'attaccante paraguayano. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente Raúl Verdú.

Verdú, Sanabria riparte da un campionato in cui ha fatto benissimo
"Siamo molto contenti che Antonio possa giocare ancora nella Liga. Abbiamo ricevuto diverse proposte per lui, da squadre di tanti Paesi, ma alla fine il calciatore si trova proprio dove vuole stare".

La Roma ha mantenuto il diritto di recompra. Una bella iniezione di fiducia per il giocatore, non trova?
"Sicuramente. Ora iniziamo un nuovo progetto con grande entusiasmo, ma nel calcio può succedere di tutto e in futuro il ritorno in Italia potrebbe essere una possibilità importante, considerando la recompra richiesta dalla Roma. Ne approfitto per ringraziare i giallorossi, Sabatini in primis, per aver reso possibile con la massima disponibilità quest'operazione".

Su Sanabria c'erano diverse squadre. Ci spiega meglio la scelta Betis?
"Abbiamo scelto il Betis perché pensiamo che sia la migliore opzione per permettere a Sanabria di proseguire il suo percorso di crescita e accumulare minuti ed esperienza, vista la sua giovane età (classe 1996, ndr). Antonio è contentissimo, non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura e sa bene che con lavoro e umiltà le sue qualità miglioreranno ancora".

Fonte: TuttoMercatoWeb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom