Calciomercato

Allegri-Milan: Galliani vuole che si continui. pressing su Berlusconi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2013 - Ore 10:12

|
Allegri-Milan: Galliani vuole che si continui. pressing su Berlusconi

Rimarrà fino alla fine del prossimo campionato

(sportmediaset) Come il magma. Bollente ed in eterno movimentoQuesta la situazione che riguarda Allegri e la panchina milanista 2013/2014. Se il Milan, che affronterà la Roma con Boateng al posto di Niang e magari Ambrosini per Nocerino o Muntari,conquistasse il terzo posto, il lavoro di Adriano Galliani sarebbe facilitato. 
il dirigente rossonero è nel vero quando dice che lui e il presidente sono sempre in sintonia su tutto, ma è indubbio che l'ad milanista sia il più convinto sponsor del tecnico livornese, ieri sera con Galliani alla cena organizzata da Muntari. L'ad milanista ha indossato la feluca più preziosa e sta lavorando con grande diplomazia per convincere Silvio Berlusconi a confermare Allegri, l'allenatore più adatto secondo lui a continuare il lavoro ben svolto in questa stagione e soprattuto quello che darebbe più garanzie in caso di playoff di agosto.
Anche Allegri che molto deve al Milan e a Galliani probabilmente rinuncerà alla richiesta di prolungamentoaccettando di onorare almeno fino al giugno 2014 il contratto. Le parole del presidente di Confindustria Giorgio  Squinzi che hanno rivelato il pensiero di Berlusconi sul tecnico ("Non capisce niente") non sembrano di ulteriore ostacolo anche perchè Allegri, ha ricevuto telefonate più rassicuranti dal suo presidente.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom