Calciomercato

Arancha Rodriguez, Sky Sport (Spagna): "Di Maria costa 25 milioni di euro. Ottime probabilità che Lopez lasci l'Atletico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-08-2013 - Ore 11:23

|
Arancha Rodriguez, Sky Sport (Spagna):

Arancha Rodriguez, giornalista e corrispondente spagnola di Sky Sport, si è soffermata su Di Maria ed Adrian Lopez, entrambi sulla lista della Roma, alla caccia di due degni sostituti di Osvaldo e Lamela:

Di Maria-Roma, ci sono conferme in merito?
“No, la voce sta circolando ma non abbiamo trovato nessuna conferma riguardo l'interessamento della Roma per Di Maria”.

L'argentino può lasciare il Real Madrid?
“Lui non ha mai detto di voler lasciare il Real, ma è chiaro che l'arrivo di Bale potrebbe fargli cambiare idea. Resta il fatto che Di Maria è molto stimato dallo staff e dai compagni di squadra: anche Cristiano Ronaldo gli ha chiesto di restare a Madrid”.

Quanto costerebbe Di Maria?
“Dobbiamo tener conto che è stato pagato carissimo dal Real Madrid ed in questi anni ha mantenuto un rendimento positivo. Ciò significa che per acquistarlo non si spendono meno di 25 milioni di euro”.

Ci sono altri club sul giocatore?
“Per ora l'unica conferma che abbiamo trovato è quella del Psg, che ha chiesto Di Maria al Real Madrid”.

Su Adrian Lopez-Roma ci sono conferme?
“Sì, un mio collega ieri ha parlato dell'incontro tra l'Atletico Madrid e la Roma per la cessione in Italia di Lopez. Questo incontro è stato smentito da altre fonti ma a noi risulta essere avvenuto”.

Lopez potrebbe lasciare più facilmente Madrid rispetto a Di Maria?
“Sì, anche perché nelle gerarchie di Simeone è stato scavalcato anche da alcuni giovani della cantera: si può dire che ci siano ottime probabilità che lasci Madrid. Il costo del cartellino è di circa 14 milioni di euro”, le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.

Fonte: tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom