Calciomercato

AS Roma ed il problema del portiere

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-06-2013 - Ore 12:40

|
AS Roma ed il problema del portiere

Il  calciomercato è entrato nel vivo, ma la Roma come priorità deve risolvere un problema primario, quello del portiere.

Già da alcune settimane, il portierone olandese Maarten Stekelenburg è stato ceduto a titolo definitivo al Fulham, ad oggi il DS Sabatini non è riuscito a trovare un degno sostituto, anche in attesa dei consigli del nuovo trainer giallorosso Rudi Garcia, che sembra aver bocciato definitivamente la scelta del DS romanista che era ricaduta sulla promessa brasiliana Rafael. In giro di portieri affidabili ed a prezzi abbordabili non sembra che c’è ne siano molti. Per quanto riguarda il mercato interno, scartati i vari Sorrentino e Viviano ( già in discussione a Firenze) sembra che possa esserci stato un cambio di passo verso l’ex Romanista Marco Amelia, portiere affidabile e valutato il giusto. Sul fronte estero piace molto Julio Cesar (attualmente impegnato con la nazionale brasiliana nella Confederation Cup). Il problema del portiere ex Inter è il suo ingaggio faraonico e fuori dai parametri romanisti.

Nella Rosa Romanista, i portieri non mancano, da Lobont a Svedkauskas , ma ci sembra che il portiere debba essere messo come priorità del mercato giallorosso, entro un mese la squadra si ritroverà a Trigoria per poi partire con il ritiro ed il fatto che a meno di 20 giorni dalla partenza del ritiro la società non abbia ancora trovato un portiere adeguato, ci sembra quanto meno una situazione grottesca.

La redazione di Insideroma, ha proposto ai propri lettori un sondaggio, potete votare cliccando su questo link.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom