Calciomercato

L'Atalanta punta su Ricci

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-06-2016 - Ore 22:35

|
L'Atalanta punta su Ricci

Nuovo campionato alle porte, l'Atalanta riparte da Gian Piero Gasperini. Prime manovre di mercato in vista della prossima stagione, il reparto che potrebbe subire maggiori cambiamenti è l'attacco. Resta da capire, infatti, la situazione di Mauricio Pinilla, che dopo l'impegno in Copa America dovrà chiarire il suo futuro. Da valutare anche la posizione di Marco D'Alessandro, richiesto da Bologna e Sassuolo.

Capitolo partenze, a salutare il nerazzurro potrebbe essere Emanuele Suagher, finito nel mirino di CrotonePescara e Chievo. La società del presidente Percassi, però, vorrebbe tenere il classe '92 perchè abituato a giocare nella difesa a 3 utiizzata dal nuovo allenatore Gasperini.

Tanta voglia anche di rinforzarsi, il grande obiettivo per l'attacco dell'Atalanta è Federico Ricci, classe '94 di proprietà della Roma ma protagonista lo scorso anno di un grande campionato in Serie B con la maglia del Crotone. Atalanta che ci prova, anche se la Roma ha più volte detto al ragazzo di volerlo tenere per farlo conoscere bene a Spalletti.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom