Calciomercato

BADIA (Ag. FIFA): "Benzema? Il problema è Ancelotti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-02-2014 - Ore 09:38

|
BADIA (Ag. FIFA):

L'agente Fifa Riccardo Badia ha parlato della situazione in casa Roma:

La Roma potrebbe avere un nuovo socio come il magnate cinese Chen Feng. Possibili grandi colpi di calciomercato in arrivo?
“Bisognerà aspettare l'ufficialità di questa notizia, altrimenti restano solo speculazioni opinabili. Bisognerebbe non sbilanciarsi e pensare al presente”.

Queste voci che vorrebbero Benzema nella prossima stagione potrebbero essere veritiere?
“È molto difficile prendere un giocatore come Benzema che è sicuramente un grandissimo attaccante, ma ha un grande vincolo”.

Ossia?
“Ancelotti, il tecnico ha iniziato ad apprezzare il bomber francese che ora sta giocando e segnando con regolarità. Non credo che voglia spostarsi dal Real Madrid”.

Nel mirino del calciomercato della Roma c'è Lucas Digne...
“È un giovane talento importante che nel Psg non sta trovando spazio, per questo credo che potrebbe andare via. Però più verosimilmente in prestito, perché è stato pagato oltre 10 milioni di euro”.

Roma e Paris Saint-Germain hanno ottimi rapporti...
“Quest'estate c'è stato il trasferimento di Marquinhos e non dimentichiamoci che Pjanic piace molto ai francesi” le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.

Possibile scambio di calciomercato?
“È difficile ipotizzare questi scenari, certo è che Pjanic per Garcia è un giocatore importante. Non sono così sicuro della sua cessione”.

Fonte: ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom