Calciomercato

Balasa passa in prestito al Trapani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-07-2016 - Ore 19:30

|
Balasa passa in prestito al Trapani

Mihai Balasa, difensore di proprietà della Roma che la scorsa stagione giocò in prestito al Crotone, tornerà nel campionato di Serie B per vestire la maglia del Trapani. A comunicarlo è la stessa società sicialiana tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale (Trapanicalcio.it):

"
Mihai Balasa, difensore, classe 1995, è un calciatore del Trapani. Arriva nella Società granata dalla Roma con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.

Ultima stagione al Crotone promosso in serie A, il giovane difensore rumeno ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Viittorul Costanza, gioando anche in prima squadra nella stagione 2012/13. Passato nel 2013 alla Roma disputa il campionato Primavera e viene anche convocato in prima squadra. Nel 2014 viene ceduto in prestito al Crotone, squadra con la quale resta per due stagioni, totalizzando in tutto 24 presenze nella stagione 2014/15 e 29 presenze, coronate anche da due reti, nella scorsa stagione, festeggiando la promozione della squadra calabrese nella massima serie".

Fonte: Trapanicalcio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom