Calciomercato

BASTOS: " Per me una nuova avventura" Il giocatore in arrivo oggi alle 18.45 nella Capitale

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-01-2014 - Ore 17:00

|
BASTOS:

Attraverso la sua pagina su Instagram Michel Bastos, prossimo a recarsi nella capitale, forse sarà presenta anche alla sfida di Tim Cup contro la Juventus di martedì allo stadio Olimpico, ha postato alcuni indizi ed una frase ad effetto, ovviamente in portoghese: "Inzia una nuova avventura, sono voglioso e felice. Ma dove sarà è una sorpresa..." Insomma, il giocatore, ex Lione, lascia tutti con il fiato sospeso...

VAI AL PROFILO DI BASTOS

  • Secondo le ultime di mercato Michel Bastos, il nuovo acquisto della Roma, soffiato proprio all'ultimo al Napoli, arriverà nella giornata odierna. Il laterale brasiliano ha anticipato l'arrivo e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. (Fonte TMW).

 

  • Michel Bastos è in arrivo. La Roma aspetta il laterale brasiliano, dopo aver beffato il Napoli con un sorpasso nella giornata di ieri voluto anche dal giocatore. Che ha anticipato l’arrivo in Italia ad oggi, sarà a Roma nelle prossime ore per poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Ecco la sua foto in aeroporto, aspettando di partire. La Capitale lo attende, Bastos è pronto… (Gianluca Di Marzio) 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom