Calciomercato

Benatia libera Manolas alla Roma. E in Grecia…

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2014 - Ore 01:41

|
Benatia libera Manolas alla Roma. E in Grecia…

Ore caldissime in casa Roma. Avevamo sempre detto che per Manolas sarebbe servito un investimento importante, il cash andava ricavato da una cessione eccellente. Una situazione di cui vi parliamo dallo scorso 5 agosto, quando Manolas era stato invece accostato soltanto alla Juve, che successivamente era addirittura stata data a un passo dal centrale ellenico.

Invece quel volpone di Sabatini, come confermato ieri mattina da tutti i quotidiani sportivi, aveva già bloccato il difensore dell’Olympiacos (non a caso il trasferimento all'Arsenal non si era concretizzato) e stava soltanto aspettando il momento giusto per piazzare il colpo: il via libera costituito dalla cessione, ormai dietro l’angolo, di Benatia al Bayern Monaco. Al punto che, nel pomeriggio di oggi, i colleghi greci di coppa.gr avevano dato per fatta l’operazione, sulla base di circa 15 milioni di euro con quinquennale al giocatore e annuncio in arrivo.

Dopo di che, avendo liberato già da domenica sera Romagnoli per la Samp, alla Roma servirebbe un altro difensore: in Francia danno per scontato l’arrivo di Baša dal Lille malgrado l’infortunio, ma nel frattempoSabatini deve decidere cosa fare con Chiriches del Tottenham, bloccato da oltre una settimana.  

Fonte: alfredopedulla

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom