Calciomercato

Benitez: "Mio ciclo a Napoli è finito ma voglio portare la squadra in Champions"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-05-2015 - Ore 13:11

|
Benitez:

"Come tutti sapete avevo due anni di contratto qui e questo finirà dopo la partita contro la Lazio. Ringrazio tutti ma il mio ciclo a Napoli finisce qui. Domenica voglio una vittoria e la qualificazione in Champions". Queste le parole di commiato nella conferenza stampa congiunta di Rafa Benitez, tecnico dei partenopei ancora per una giornata e De Laurentiis.

"Ringrazio Rafa, che ho voluto fortmemente due anni fa. Mi conquistò subito per questo suo senso di internazionalizzazione che voleva dare al Napoli - ha spiegato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis - ho letto delle informazioni sbagliate e ho capito che molti non sapevano cosa fosse l'opzione che lo riguardava. Quando ho esercitato l'opzione per un anno, ho capito che non sarebbe più rimasto su questa panchina perchè la sua famiglia lo reclamava più vicino a casa. Rifondazione? Non mi pare un verbo appropriato. Preferisco dire che continueremo a seminare".

La conclusione della conferenza stampa spetta a Benitez, che dice: "La mia famiglia è stato il motivo principale e la chiave di questa mia scelta. Non c'erano problemi riguardanti la rosa e lo staff, ma un allenatore vuole sempre di più".

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom