Calciomercato

Benteke vuole giocare in Champions League. Vicino l'addio all'Aston Villa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2015 - Ore 14:28

|
Benteke vuole giocare in Champions League. Vicino l'addio all'Aston Villa

Christian Benteke non resterà all'Aston Villa. L'attaccante belga è intervenuto ai microfoni di Sky Sports News HQ e ha detto in maniera chiara che il prossimo anno vuole giocare per un club che disputerà la Champions League.  "Il mio agente sa cosa voglio e gli lascerò fare il suo lavoro. Non so quale sarà il mio futuro, in questo momento non penso all'Aston Villa. Ho disputato la mia stagione col Villa e ora sono concentrato sul Belgio. - spiega - Per me è importante giocare, se voglio essere negli undici iniziali con la nazionale devi giocare titolare anche nel tuo club".

Eric Kismet, agente di Benteke, è pronto ad incontrare la dirigenza dei Villans nei prossimi nove giorni per discutere del futuro del proprio assistito. Tra i vari club che lo corteggiano il prima fila c'è anche la Roma.

Secondo The Indipendent, noto tabloid inglese, una società che corteggia il belga da parecchio tempo è il Liverpool, che però non è assolutamente disposto a pagare i 32,5 milioni di sterline previsti dalla clausola rescissoria presente sul suo contratto. L'attaccante belga sembrerebbe disponibile ad accettare i Reds anche se non dispueteranno la prossima Champions League. Dal canto suo, l'Aston Villa non vuole trattare una riduzione della clausola. L'ANSA ha poi aggiunto che per Benteke ci sarebbero anche il Tottenham, alla ricerca di un centravanti che possa sostituire Adebayor ma soprattutto la rivelazione Harry Kane.

Fonte: ANSA-Sky Sports News HQ-The Indipendent

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom