Calciomercato

Borriello-Genoa, manca accordo tra giocatore e club

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-01-2015 - Ore 13:48

|
Borriello-Genoa, manca accordo tra giocatore e club

Alfredo Pedullà, noto esperto di calcio mercato, parla della trattativa tra Borriello ed il Genoa attraverso il suo sito ufficiale alfredopedulla.com:

"Lunedì un incontro tra Sabatini e Capozucca. E un accordo di massima per Marco Borriello al Genoa. Con l'intesa che mercoledì (oggi) sarebbe stato il giorno dell'annuncio. Indipendentemente dalle smentite di Borriello che fanno parte del gioco. Era stato concordato un contratto fino al 2016, con eventuale opzione, la Roma avrebbe contribuito al pagamento di una parte dell'ingaggio della seconda parte di questa stagione. Ora la Roma spera che il Genoa mantenga quanto concordato, non avrebbe gradito la piccola retromarcia fatta da Preziosi nelle ultime ore, a maggior ragione dopo aver chiuso l'accordo con il Milan per il prestito di Niang. Nel pomeriggio ne sapremo di più".

Negli studi di Sky Sport, Alessandro Sugoni ricorda come Borriello e il Genoa non abbiano ancora trovato l'accordo e che l'arrivo in rossolblu di Niang, pur non essendo una prima punta, rende meno urgente per i grifoni la chiusura dell'affare.

Fonte: alfredopedulla.com-Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom