Calciomercato

Borriello rimanda la Roma sul mercato

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 18-07-2013 - Ore 15:00

|
Borriello rimanda la Roma sul mercato

Difesa e centrocampo sono a posto. Con gli arrivi di Benatia, Jedvaj, Maicon e Strootman la Roma ha dato un'accelerazione importante al suo mercato. 

A Riscone, però, sta nascendo il problema attacco. Rudi Garcia ha fatto capire nelle ultime ore che non vede Totti come centravanti. Il capitano agirà da esterno o comunque da regista offensivo, ma non da terminale. 

La cessione di Osvaldo è ormai quasi certa. Lo Zenit continua a premere per avere l'italo-argentino, con Spalletti che sarebbe pronto a telefonargli per convincerlo. L'offerta da 20 milioni sarebbe irrinunciabile per la Roma, anche se la cessione toglierebbe un valore tecnico importante alla squadra. 

Borriello ha parlato chiaro. Vuole tornare al Genoa, sopratutto nel caso in cui non avrà garanzie di essere impiegato regolarmente da Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso sta valutando se puntare sul centravanti ex Milan, oppure chiedere un'altra punta a Sabatini. 

Un'altra punta, si perchè se Destro non vedrà il campo per i primi due mesi della stagione, qualcosa bisogna andare a pescare. Il centravanti ascolano ha ancora dolore al ginocchio, dopo la ricaduta subita al rientro in campo nella scorsa stagione. In buone condizioni il titolare sarebbe lui, ma c'è da aspettare. 

Nel frattempo, di punte ce ne sono diverse sul mercato. L'ultimo nome accostato alla Roma è quello di Diego Costa, attaccante dell'Atletico che ha segnato 10 gol in 31 presenze nell'ultima Liga. 

Dopo l'affollamento del ritiro, è probabile che la Roma avrà presto bisogno di una punta. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

riccardo 18/07/2013 - Ore 17:10

borriello merita il posto da titolare, è più forte sia di osvaldo che di destro...garcia avrà modo di appurarlo, comunque con la cessione di osvaldo,prenderei diego costa,per il semplice fatto che destro è un bluff,19 milioni di euro buttati via...intanto riprendiamoci quelli di osvaldo..che è una svolta!!

chiudi popup Damicom