Calciomercato

Braida: «Allegri ottimo allenatore e grande persona, credo che resterà»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-05-2013 - Ore 17:01

|
Braida: «Allegri  ottimo allenatore e  grande persona,  credo che resterà»

(ilcentro) Alla vigilia del match dell’Adriatico, i club rossoneri d’Abruzzo hanno fatto festa al ristorante Parco dei Principi . Circa 200 persone hanno avuto la fortuna di vedere da vicino la Coppa dei Campioni vinta dai rossoneri nel 2007 ad Atene.

Ospite della serata è stato il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida, che ha rivelato di trascorrere ogni anno le vacanze estive a Fossacesia, e ha augurato al Pescara un pronto ritorno nella massima serie. Interpellato sul futuro del tecnico Massimiliano Allegri, ha risposto: «E’ un ottimo allenatore ed una grande persona, io credo che resterà nel Milan».

La serata è stata organizzata dal direttivo regionale dell’Associazione Italiana Milan Club di cui nei giorni scorsi stata eletta presidente Nella Grossi, già presidente del Club Donne Biancoazzurre e dell’Associazione Nazionale Femminile Sostenitrici Squadre Calcio. Alla festa hanno partecipato il sindaco di Pescara Luigi Arbore Mascia, il questore Paolo Passamonti, Alberta Prandina presidente del Milan Club femminile Stella Saronno e Nuccia Malvestiti, segretario nazionale dell’Associazione Italiana Milan Club.

Effettuato un sorteggio durante la cena, con in premio bottiglie di Montepulciano abruzzese personalizzate dai colori del Pescara e del Milan, una borsa griffata con i colori rossoneri, un pallone del Milan autografato da tutti i giocatori ed una maglia di El Shaarawy siglata dall’attaccante. Il ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione Milan.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom