Calciomercato

Brescia, Visci: "Cragno alla Roma? Nessuna trattativa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-06-2013 - Ore 16:00

|
Brescia, Visci:

In riferimento alla notizia diffusa nelle ultime ore, secondo cui la Roma sarebbe vicina ad acquistare portiere Alessio Cragno, il Direttore Sportivo delle Rondinelle,Pierfrancesco Visci, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com.

Sui quotidiani si legge che la Roma sarebbe interessata al vostro portiere della Primavera Alessio Cragno, un nazionale Under 19, lei conferma l’interesse?
"Questa mattina ho letto anch’io e sono rimasto sbalordito. Sinceramente non so come possano uscire queste notizie dal nulla. Posso dirle in tutta franchezza che non esiste alcuna trattativa con la Roma per Cragno. La legga come indiscrezione di mercato, ma non c’è nulla di concreto".

Conferma il colloquio avuto con il d.s. Sabatini e l’interesse per alcuni giocatori giallorossi, segnatamente Antei, Caprari e D’Alessandro?
"Noi abbiamo buoni rapporti con tutte le società di serie A. Abbiamo dato Leali alla Juventus, El Kaddouri al Napoli, e abbiamo ottimi rapporti anche con la Roma. Però circa i giocatori che leggo e che lei mi ha elencato le posso assicurare che non esiste nessuna trattativa imminente".

D’Alessandro dalle vacanze ha dichiarato che sarebbe contento all’idea di trasferirsi al Brescia.
"Lo ringrazio, ma ripeto: al momento non c’è nessuna ipotesi di trattativa imminente, che si possa chiudere nei prossimi giorni."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom