Calciomercato

Buttner si può. Spunta Villalba

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-12-2013 - Ore 09:52

|
Buttner si può. Spunta Villalba

I ruoli su cui la Roma lavorerà nel mercato di gennaio sono un esterno basso e un centrocampista. Quasi sfumato D’Ambrosio, ha preso quota la pista Buttner, esterno sinistro olandese dello United al quale la Roma ha proposto il prestito. Le alternative sono Ghoulam e Corchia.

Sempre in difesa continua a rimbalzare il nome di John Heitinga, centrale difensivo dell’Everton e della nazionale olandese, mentre a centrocampo è sempre alto il pressing su Parolo. La Roma è pronta ad offrire 2,5 milioni per la comproprietà al Parma.

L’ultimo nome accostato alla Roma è , però, quello del promettente Hector Villalba, 19 anni, talento purissimo del S. Lorenzo de Almagro, campione d’Argentina. Sabatini ne ha parlato con Jorge Mendes, il suo agente, la trattativa è avviata, ma il traguardo è quello del mercato di luglio.
Stesso discorso per un altro diciannovenne di grandi prospettive, Leandro Paredes, centrocampista offensivo del Boca Juniors sul quale la Roma si è già attivata. Nell'operazione potrebbe rietrare anche Nicolas Burdisso.

 

 

 

Fonte: laRoma24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom