Calciomercato

Calciomercato Roma, per Salah non si chiude e spunta Kalou. Idea Lloris

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-01-2015 - Ore 10:38

|
Calciomercato Roma, per Salah non si chiude e spunta Kalou. Idea Lloris

Mohamed Salah vuole la Roma, ma RomaChelsea non riescono a trovarsi. L'ala egiziana non vede l'ora di sbarcare nella Capitale, peccato che tra il club giallorosso e quello londinese tardi ad arrivare la 'fumata bianca' e per questo Sabatini si è messo in moto per battere altre piste.

Come anticipato ieri da 'Goal', con i 'Blues' resta la distanza tra domanda e offerta sulla cifra da versare per il prestito fino a giugno, mentre la 'Gazzetta dello Sport' adesso svela come si stia pensando di avvicinarsi a quanto pretende la squadra allenata da Mourinho: un milione per l'acquisto temporaneo e 15 i milioni da versare in estate qualora si volesse far diventare di proprietà il calciatore.

Intanto, viste le difficoltà per arrivare a Salah, il 'Corriere dello Sport' fa sapere che la Roma setaccia strade alternative per non farsi trovare impreparata: l'idea nuova si chiama Salomon Kalou (mettere le mani su Konoplyanka è dura), allenato da Garcia ai tempi del Lille e attualmente protagonista di un'esperienza deludente all'Hertha Berlino

Semplice sondaggio, in ottica estiva, come quello relativo alla porta che conduce a Hugo Lloris: 28 anni, il francese difende i pali del Tottenham e sta disputando una grande annata. Gli Spurs lo pagarono 30 milioni per strapparlo al Lione, magari a 20 più bonus la chiave di volta per portarlo in Italia potrebbe essere trovata.

Il progetto in quel ruolo è chiaro: De Sanctis ha rinnovato per un'altra stagione e diventerà secondo, Skorupski partirà in prestito e in giallorosso approderà un nuovo titolare. Non a caso, il nome di Lloris stuzzica la fantasia di Sabatini.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom