Calciomercato

Cicchetti, ag. Fifa: "Strootman non arriverà"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2013 - Ore 10:34

|
Cicchetti, ag. Fifa:

L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato delle mosse di mercato della Roma:

James Pallotta aveva promesso l'arrivo di una sorpresa di calciomercato per la Roma: cosa succederà?
“La Roma potrebbe mettere a segno degli acquisti importanti, prelevando giovani talenti provenienti dal Mondiale Under 20”.

Di quali giocatori si tratta?
“I collaboratori di Sabatini hanno messo nel mirino Armindo Tué Na Bangna, meglio noto come Bruma, giocatore dello Sporting e capocannoniere del Mondiale Under 20”.

Per lui però c'è già concorrenza, si è parlato del Chelsea...
“Non solo, il Chelsea è sicuramente in pole position per Bruma, che piace molto anche a Porto, Inter, Manchester City e Roma. Però occhio ai giallorossi, Bruma ha il contratto in scadenza nel 2014, si tratta di un calciatore del '94 già valutato 10 milioni di euro”.

Potrebbe essere il giocatore giusto per la Roma?
“Assolutamente sì, è un esterno d'attacco che ha sviluppato un ottimo senso del gol, non a caso ha segnato 5 gol nel Mondiale di categoria”.

Chi è l'altro giocatore nel mirino della Roma?
“Si tratta di un centrocampista, ovvero Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Siviglia e della Nazionale francese Under 20. ha una valutazione di circa 12-13 milioni di euro”.

Eppure si parla molto di Strootman...
“Difficilmente l'olandese arriverà a Roma, nonostante le ultime voci, per questo si sta puntando su Kondogbia che Garcia conosce molto bene”, come riferito in un'intervista concessa a ilsussidiario.net.

Fonte: ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom