Calciomercato

Ciprianetti (ag.Fifa): "La Roma prenderà un portiere straniero"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2013 - Ore 17:45

|
Ciprianetti (ag.Fifa):

La redazione de IlSussidiario.net ha intervistato in esclusiva Leopoldo Ciprianetti, agente Fifa che ha parlato del mercato giallorosso:

De Sanctis-Roma, quanto c'è di vero nell'affare?

Onestamente credo poco perchè secondo me la Roma non sta puntando su De Sanctis per dei motivi validi. Sabatini non ama molto il mercato italiano e l'età del giocatore non rispecchia il progetto giallorosso.

Sarà Viviano il portiere dei giallorossi?

Neanche lui, credo siano due depistaggi per coprire il reale colpo di Sabatini. Io sono sicuro che sarà un portiere straniero, Sabatini ama puntare su giocatori stranieri. E penso che potrebbe essere un francese, visto che Garcia li conosce bene.

De Rossi-Verratti, crede al possibile scambio?

Non ci credo assolutamente per un discorso molto semplice: secondo me Verratti non accetterà di venire nella Roma che è fuori dalle coppe. Non dimentichiamoci che ha un mercato importante, interesse anche al Real Madrid.

De Rossi andrà via?

Si e credo che sia la precisa volontà del giocatore, che vuole cambiare aria. Il PSG potrebbe accontentare le richieste della Roma.

Sono tanti i giocatori della Roma che piacciono ai club esteri. Che significa?

Significa che il lavoro fatto da Walter Sabatini è stato ottimo. L'errore è stato affidare tutto nelle mani di altri che hanno sbagliato la scelta dell'allenatore.

Garcia l'ha scelto Sabatini, quindi la responsabilità sarà solo sua...


Ora si, ma prima l'allenatore lo aveva scelto il direttore generale, e non il direttore sportivo. 

 

Fonte: Ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom