Calciomercato

COMPROPRIETA' LIVE, la Roma riscatta Verre. Bertolacci e Tachtsidis al Genoa

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 20-06-2013 - Ore 12:56

|
COMPROPRIETA' LIVE, la Roma riscatta Verre. Bertolacci e Tachtsidis al Genoa

Fino alle 19 di oggi, presso l'Ata Executive Hotel di Milano, si decidono i destini dei calciatori in comproprietà. Le società, che hanno accordi di compartecipazione rispetto ai propri calciatori, sono dunque chiamate a trovare una mediazione che consenta ai giocatori di essere riscattati o, in alternativa, di proseguire per un anno con la comproprietà. In caso contrario le famigerate buste: ognuna delle due società inserirà la propria offerta e chi avrà messo più soldi sul piatto otterrà l'acquisizione a titolo definitivo.
La Roma in particolare, deve affrontare le situazioni di un buon numero di effettivi: da Bertolacci e Tachtsidis a Stoian (che rimarrà al Chievo, visto il rinnovo della comproprietà intervenuto ieri), passando per Caprari, Piscitella, Sabelli, Tallo, Verre, Orchi, Pettinari e Montini.

SEGUI LIVE LE TRATTATIVE CON INSIDEROMA.COM

  • Ore 10:30 - Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Sabatini e Preziosi avrebbero trovato un accordo per il rinnovo della comproprietà di Bertolacci, che rimarrebbe così in rosoblù anche il prossimo anno.
  • Ore 10:34 - Per Tuttomercatoweb.com la Roma ha completato il riscatto di Valerio Verre dal Siena.
  • Ore 10:49 - Tahctsidis è stato riscattato dal Genoa. A riportare l'indiscrezione è Tuttomercatoweb.com, secondo cui la Roma avrebbe definitivamente scelto di non puntare sul greco.
  • Ore 11:50 - Come riferito da Vocegiallorossa.it, Caprari torna giallorosso. La Roma ha infatti riscattato la sua metà dal Pescara, dove andranno però Piscitella, Politano e Viviani.
  • Intervista a Davide Lippi, agente di Verre e Caprari

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom