Calciomercato

Comunicato Ufficiale Psg - Marquinhos: “Conquisterò trofei e cuore dei tifosi”. Al-Khelaifi: “Diventerà un grande”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2013 - Ore 19:45

|
Comunicato Ufficiale Psg - Marquinhos: “Conquisterò trofei e cuore dei tifosi”. Al-Khelaifi: “Diventerà un grande”

Nato 14 Maggio 1994 a San Paolo (Brasile), Marquinhos, formata SC Corinthians, ha fatto il suo debutto
con il team di professionisti di São Paulo nel 2012, partecipando a sei partite nel campionato brasiliano.

Nel mese di agosto 2012, si è unito al campionato italiano impegnandosi con l’AS Roma. Nella sua prima stagione, il giovane prodigio brasiliano è divenuto titolare al centro della difesa con 26 presenze in Serie A e quattro in Italia, compresa la finale giocata contro la Lazio Coppa.

Marquinhos indosserà la maglia numero 5.

L’arrivo di Marquinhos, che diventerà un grande giocatore le cui qualità hanno attirato l’interesse dei maggiori club europei, è una vera soddisfazione per il Paris Saint-Germain. Essa segna il nostro impegno nel proiettarci nel futuro per costruire una delle più grandi squadre d’Europa“, ha dichiarato Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain.

Sono molto lieto di unirmi Paris Saint-Germain che ha visto così tanti giocatoridi valore brasiliani nella sua storia. Farò di tutto per continuare questa tradizione, provando a scrivere alcune delle più belle pagine del Club. Il Paris Saint-Germain mi permetterà di progredire al fianco di grandi giocatori, con la voglia di vincere trofei e il cuore dei tifosi“ ha aggiunto Marquinhos.

 

Fonte: psg.fr

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom