Calciomercato

Da Silva (ag. Bruno Peres): "Il PSG? Tutto dipenderà dal Torino"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2016 - Ore 11:55

|
Da Silva (ag. Bruno Peres):

Il PSG è sulle tracce di Bruno Peres. L'estate scorsa la Roma era molto vicina all'acquisto del terzino brasiliano, ma il presidente granata Cairo fece di tutto per trattenerlo a Torino. Nelle ultime ore si è fatto avanti il PSG, che sta pensando all'esterno granata come eventuale sostituto del probabile partente Aurier, ormai in rotta con Blanc dopo le sue recenti dichiarazioni mal digerite dal tecnico e dalla società. A tal proposito l'agente di Bruno Peres, Bernardo Da Silva è stato contattato dalla redazione di Calciomercato.com per parlare del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: 

Signor Da Silva, Bruno Peres è finito nel taccuino di diversi club importanti in Europa. Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un interessamento del Psg, conferma? 
"Posso dire che Bruno è un giocatore di grande qualità, ma nessuno mi ha contattato direttamente. Può essere che abbiano preso informazioni con il Torino, ma sono domande che andrebbero fatte al club". 

Nelle scorse settimane il Bayern Monaco ha mandato alcuni emissari all’Olimpico di Torino… 
"Sono notizie che ho appreso anche io dai diversi siti specializzati in calciomercato. Bruno ha rinnovato il suo contratto con il Torino, è contento perché è stimato dal Torino e dai suoi tifosi. Per un giocatore queste sono cose importanti e per il momento non pensiamo al mercato. Tutto dipenderà dal Torino: se dovesse accettare un’offerta, allora dopo potremmo entrare anche noi in contatto". 

La scorsa estate era stato vicino alla Roma: cosa non è andato nel verso giusto? 
"Posso dire che i giocatori forti interessano ai grandi club. Adesso non è bello tornare a parlare del passato, il presente si chiama Torino e il futuro è nelle mani del club". 

Signor Da Silva, dell’interessamento dell’Inter può dare conferma? E’ un giocatore monitorato dal club nerazzurro? 
"Sì, ma ripeto: spetta al Torino gestire le possibili offerte per Bruno. Noi siamo contenti di aver rinnovato, Peres sarà sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati la prossima estate. 

IL PUNTO - Peres rimane un’idea per l’Inter in vista della prossima stagione.  Lo scoglio più grande, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, resta l’alta valutazione che il Torino ha stimato per l’esterno: 20 milioni di euro. Attenzione al Bayern Monaco, più volte presente, attraverso degli emissari, alle gare casalinghe del Torino. Un futuro tutto da scrivere con il presidente Cairo che potrebbe realizzare l’ennesima plusvalenza degli ultimi. 

Fonte: Calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom