Calciomercato

Dall'Inghilterra: "Roma interessata a due protagonisti della Premier"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-12-2015 - Ore 19:53

|
Dall'Inghilterra:

Sabatini potrebbe fare spesa in Premier League, a gennaio o a giugno. A farlo sapere è il Daily Mail online, che ha accostato al club giallorosso due pezzi pregiati di questa prima parte di stagione inglese: Odion Ighalo e Yannick Bolasie. 

Il primo è nigeriano, gioca nel Watford di Pozzo, e ha 26 anni. In questa prima fase di campionato ha portato la sua squadra ad un solo punto dalle posizioni-Champions, grazie a 12 reti segnate in 17 match. Secondo il quotidiano britannico il suo valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro, e su di lui ci sarebbero anche gli occhi di Borussia Dortmund, Arsenal e Manchester United.

Non male neanche l'inizio di stagione di Yannick Bolasie (26 anni) e del suo Crystal Palace, attualmente sesto in classifica. Anche il francese, secondo il Daily Mail, piace alla Roma e a Walter Sabatini ed è attualmente in uno stato di forma sensazionale. Fin'ora ha messo a segno 4 gol e un assist in 16 presenze, partendo spesso dalla fascia. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di sterline (24 milioni di euro), per un giocatore che da tempo è finito sui taccuini di grandi club come Liverpool e Manchester United. 

VAI ALLA NEWS

 

Fonte: Daily Mail

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom