Calciomercato

Dalla Svezia: “Ibra chiudi la carriera a Roma”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-12-2014 - Ore 22:19

|
Dalla Svezia: “Ibra chiudi la carriera a Roma”

Dalla Svezia arriva una clamorosa voce di mercato che riguarda Zlatan Ibrahimovic. La stampa svedese consiglia all'attaccante del Psg di chiudere la sua avventura professionale alla Roma. Il suggerimento è stato dato dal quotidiano scandinavo Aftonbladet, Il pezzo racconta -come riporta il Corriere dello Sport- di come Roma rappresenterebbe per Ibra la piazza migliore per rilanciare la sua carriera, ormai arrivata alle ultime battute. Questo quanto scritto dal quotidiano svedese:

''Il posto ideale per Zlatan Ibrahimovic sarebbe la Roma. In quell'ambiente così caldo e appassionato potrebbe finire nel modo migliore la sua incredibile carrieraPer molti tifosi sarebbe un sogno vedere Zlatan giocare in Premier League ma l'Inghilterra per lui sarebbe stata l'ideale sette anni fa, non oggi.

La prossima mossa di Ibra potrebbe essere un ritorno in Italia dopo le esperienze alla Juve, all'Inter e al Milan. La serie A lo ha trasformato in un uomo e lì i tifosi lo hanno sempre amato, soprattutto per la sua caparbietà e sfrontatezza. 

Seydou Keita ha detto l'altro giorno che avrebbe voluto chiamare Zlatan e chiedergli di venire a Roma. Può sembrare un sogno irrealizzabile ma solo apparentemente. Sappiamo che in Italia non circolano più molti soldi ma Ibra ormai è un calciatore ricchissimo e potrebbe sorprendere tutti scegliendo una destinazione senza incrementare il suo conto in banca.

Sarebbe considerato un Dio. Roma è una città che respira calcio, al contrario di Parigi. La leggenda Francesco Totti ha sempre avuto un grande rispetto per Zlatan. E questo la dice lunga.

Il club giallorosso è di nuovo al vertice del calcio italiano ed è tornato nel giro della Champions League. Consigliamo a Ibra di finire la sua carriera in un ambiente incandescente come quello di Trigoria e non in una lenta dissolvenza fra il lusso del Psg.

Nel 2003 Zlatan aveva 21 anni e in un'intervista ci disse: "Se giocherò in Italia? So che la Roma è interessata a me. Un giorno giocherò lì". Non è ancora troppo tardi, Zlatan''. 

Fonte: europacalcio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom