Calciomercato

Dario Bonetti: "La Roma deve intervenire per sistemare il reparto centrale della difesa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-11-2014 - Ore 14:43

|
Dario Bonetti:

"Premetto che ho grande fiducia sia nel tecnico che in Sabatini e quindi credo che anche a gennaio porteranno qualità al gruppo. Detto questo penso che le attenzioni debbano essere rivolte alla difesa, ma non alla fascia sinistra di cui si parla tanto. Dopo l'addio di Benatia e i problemi fisici di Castan, al centro della retroguardia è mancata la giusta continuità e forse qualcosa sul mercato può essere fatto, anche per sostenere il doppio impegno fra campionato ed Europa che logora molto durante la stagione". Questo il pensiero di Dario Bonetti, ex difensore centrale della Roma, intervistato da tuttomercatoweb.com per spiegare quali possano essere le strategie di mercato dei giallorossi a gennaio.

Sul fronte uscite invece si parla di Mattia Destro. L'attaccante vuole trovare più spazio e nelle ultime settimane ha aperto ad un addio alla Roma. Che ne pensa?

"Credo che le sue aspettative, visti i numeri legati al suo rendimento, siano legittime. Se potessi consigliarlo, però, gli direi di pensarci bene prima di lasciare la Roma, anche perché se punta a giocare in una grande squadra troverà sempre ampia concorrenza e quindi dovrà confrontarsi con un turnover che lo potrebbe mettere di nuovi in panchina".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom