Calciomercato

Dario Canovi (Ag. Fifa): "Il problema di Nani è l'ingaggio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2013 - Ore 11:30

|
Dario Canovi (Ag. Fifa):

Dario  Canovi (Ag. Fifa) ha parlato al "sussidiario.net" sulla situazione di mercato della Roma:

Nani piace molto alla Roma. E' fattibile come affare?

Io credo che il problema di Nani sia soprattutto l'ingaggio, visto che percepisce uno stipendio importante al Manchester United. E poi c'è un altro problema.

Quale?

Un giocatore di grande calibro come Nani vuole assolutamente giocare in Champions League e la Roma purtroppo non può offrire questa vetrina importante. Conta molto per i grandi giocatori.

Arriverà Strootman o le richieste del Psv sono molto alte?

Non saprei onestamente cosa vogliono fare i dirigenti della Roma, di certo si tratta di un giocatore assolutamente interessante.

L'arrivo dell'olandese potrebbe portare alla cessione di De Rossi?

E perchè? Si tratta di due giocatori diversi e comunque De Rossi potrebbe giocare in tutti i possibili ruoli, nella Confederations Cup ha giocato anche da trequartista.

Marquinhos-Barcellona, è difficile dire no ai blaugrana?

Credo che i dirigenti della Roma non siano davvero intenzionati a cedere un giovane interessante come Marquinhos, anche perché immagino si creerebbe un problema con i tifosi.

In che senso?

Non credo che i tifosi della Roma sarebbero molto contenti di vedere un giovane difensore come Marquinhos andare via da Trigoria; soprattutto per quello che ha dimostrato in questo periodo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom