Calciomercato

Destro, Romagnoli e Marquinho: di ritorno a Roma ma con destini diversi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 05-05-2015 - Ore 18:45

|
Destro, Romagnoli e Marquinho: di ritorno a Roma ma con destini diversi

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Certi altri, invece, non nascono proprio. Sarebbe facile riassumere con questo titolo, le vicende di tre giocatori che torneranno a Roma dopo i rispettivi prestiti.

Partiamo dalla nota lieta. Alessio Romagnoli è andato a Genova, sponda Samp, per fare il titolare, e quello ha fatto. 27 presenze ed un gol in campionato per uno dei protagonisti dell'ottima stagione dei blucerchiati. E' cresciuto tanto, anche grazie agli insegnamenti di Mihajlovic, ed è pronto a tornare a Roma per far parte del quartetto di centrali della prossima stagione. 

Non dovrebbe far parte della rosa della Roma, Mattia Destro, di ritorno dalla deludente esperienza al Milan. Secondo quanto riporta la redazione di Skysport, infatti, l'ex Siena tornerà a Trigoria a giugno ma ci resterà molto poco. Per lui rimane l'interessamento forte del Wolfsburg, e le voci relative all'Arsenal, ma bisogna trovare qualcuno che sborsi almeno i soldi spesi dalla Roma nel 2012.

Tornerà nella capitale per poco anche Marquinho, dopo il prestito all'Al-Ittihad, dove solo un grave infortunio ne ha frenato la stagione. L'anno scorso aveva ben figurato a Verona con la maglia dell'Hellas, ed è possibile che un'altra squadra italiana abbia messo gli occhi su di lui. 

 

Fonte: Skysport

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom