Calciomercato

Zukanovic - Di Marzio: "La Roma si ritira"; Pedullà: "Sabatini prende tempo". De Santis: "Quasi fatta per 4 milioni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-01-2016 - Ore 12:07

|
Zukanovic - Di Marzio:

Dal suo profilo Twitter, l'esperto di mercato di Gianluca Di Marzio fa sapere che la Roma si è defilata per Zukanovic. 

Al contrario Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale fa sapere che Sabatini prende tempo, ecco quanto si apprende: 

Tramite il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà rivela le ultime novità sulla situazione Zukanovic"La storia di Zukanovic è la più elettrizzante delle ultime 24 ore di mercato. Da ieri sera, ovvero da quando verso le 20 vi abbiamo dato inserimento della Roma. Stamattina Zukanovic non ha preso l'aereo per la Germania, lo aspettava lo Stoccarda, la Roma sembrava essersi defilata e l'entourage di Zukanovic stava per prenotare un nuovo volo per la Germania, cercando con diplomazia di mettere a posto la situazione. Invece, poco fa è sceso nuovamente in campo Sabatini, ha chiesto tempo fino alle 13, la Roma è tornata forte. Uçan e anche Doumbia sono contropartite che interessano alla Samp, possibile prestito con obbligo di riscatto. Ma Doumbia potrebbe non gradire la destinazione Samp, mentre Ucan è una pista aperta. Aggiornamento entro l'ora di pranzo. Intanto, poco fa vertice per parlare di Vasco Regini. Il Napoli ha mosso passi ufficiali con la Samp, il club di Ferrero ha provato a chiedere se ci sono margini per un rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Il Napoli continua a seguire Barba, ma vorrebbe Regini da subito. Sviluppi in giornata: il Napoli vuole prendere Regini subito, altrimenti si prenota a parametro zero. Ma la trattativa per Zukanovic alla Roma, tornata caldissima, ha la precedenza".

Anche De Santis de La Stampa fa sapere attraverso Trs 92.7 che la Roma è vicina alla chiusura per Zukanovic, per circa 4 milioni di euro. Il mediatore dell'operazione è Silvano Martina.

 

 

 

Fonte: twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom