Calciomercato

Dybala-Juve, c'è l'accordo: 32 milioni al Palermo e 2,5 al giocatore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2015 - Ore 21:58

|
Dybala-Juve, c'è l'accordo: 32 milioni al Palermo e 2,5 al giocatore

Adesso è davvero fatta: Dybala sarà un giocatore della Juve nella prossima stagione. L'attaccante argentino ha detto sì a un contratto di 5 anni con ingaggio di circa 2,5 milioni a stagione. Ora manca solo l'incontro - programmato per martedì - tra il presidente del Palermo Zamparini e il legale del giocatore che dovranno definire alcune pendenze.

CHAMPIONS — La prospettiva di giocare la Champions con i campioni d'Italia e far parte di un attacco stellare che al momento comprende anche Morata e Tevez (in attesa di capirne di più sul futuro dell'attuale tandem titolare bianconero) ha dato l'ultima spallata. Zamparini aveva annunciato in questi giorni che avrebbe deciso il giocatore insieme ai suoi procuratori: la scelta c'è stata, Dybala sarà bianconero.

LA TRATTATIVA — La Juve si è fiondata su Dybala dallo scorso autunno monitorando lui e il suo compagno di squadra Vazquez: si è mossa prima degli altri e prima degli altri ha subito le stoccate di Zamparini ("Agnelli ha il braccino corto", tra le tante). Il presidente del Palermo ha semplicemente fatto il proprio gioco e alla fine ha accettato l'offerta bianconera di 32 milioni più bonus: superata la concorrenza di Milan (36 milioni) e Inter (28).

Fonte: GAZZETTA.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom