Calciomercato

E' fatta per Nainggolan: domani il centrocampista sarà a Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 06-01-2014 - Ore 21:46

|
E' fatta per Nainggolan: domani il centrocampista sarà a Roma

Lo sbarco a Roma di Radja Nainggolan è ormai solamente questione di ore. La trattativa per il centrocampista del Cagliari, che Walter Sabatini sta tessendo già dalla scorsa estate, è infatti definitivamente decollata. Secondo le ultime indiscrezioni, Massimo Cellino avrebbe finalmente ceduto alla volontà del calciatore di trasferisi in una grande squadra. Il presidentissimo del Cagliari, restio a trattare con la Roma per via del famoso 3-0 a tavolino, avrebbe quindi lasciato da parte i vecchi dissapori (covati più nei confronti di Franco Baldini a dire la verità) al fine di portare nelle casse della società rossoblù una cifra da record.
La Roma infatti dovrebbe spendere per il centrocampista belga dagli occhi a mandorla circa 3 milioni di euro per il prestito oneroso fino al termine della stagione. Successivamente i giallorossi potranno esercitare un diritto di riscatto pari a 6,5 milioni per la metà del cartellino, mentre a Nainggolan andrà uno stipendio di 1,8 milioni netti all'anno fino al 2018.
Mancano dunque solo le firme affinché l'affare possa essere comunicato ufficialmente. La più sospirata sarà chiaramente quella dell'imprevedibile Cellino, che fino all'ultimo terrà ancorato il calciatore nel capoluogo sardo. Nainggolan però è già partito in serata da Milano proprio alla volta di Cagliari, dove domani mattina dovrebbe sbrigare le ultime faccende burocratiche.
Solo allora il centrocampista potrà imbarcarsi alla volta di Roma, dove Campus Biomedico e Policlinico Gemelli sono già stati allertati per le visite mediche. Il tutto, secondo quanto appreso dalla redazione di InsideRoma.com, dovrebbe perciò concludersi tra domani sera e mercoledì mattina.

Ultim'ora di mercato: Secondo da quanto ha rivelato Sky Sport24, la trattativa con il Cagliari sembra finita. Infatti pochissimi minuti fa è stato dato l'ok per la cessione di Nainggolan dal presidente Cellino, che in questo momento si trova a Miami. Possiamo quindi dire che ormai è fatta per il centrocampista belga.

Fonte: Vincenzo Nastasi - InsideRoma.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom