Calciomercato

E' lotta tra Bayern e Barcellona per Cuadrado

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2013 - Ore 11:43

|
E' lotta tra Bayern e Barcellona per Cuadrado

Come riportato dal quotidiano Sport, emissari del Bayern si sono presentati a Firenze per cominciare a trattare il giocatore ancora in comproprieta' tra Udinese e Fiorentina. Il colombiano e' un pupillo di Guardiola che lo sta seguendo dall'inizio del campionato e conta di portarlo alla sua corte nel prossimo mercato estivo, facendo leva sugli ottimi rapporti con il club viola dopo l'operazione Mario Gomez.

Il giocatore avrebbe espresso il desiderio di “cambiare aria” per riuscire a compiere un definitivo salto di qualità. Udinese e Fiorentina non hanno raggiunto ancora un accordo per il cartellino, con il club di Giampaolo Pozzo che chiede 15 milioni per il suo 50%.

Più verosimile, secondo il quotidiano spagnolo, che le due societa' decidano di vendere assieme il calciatore per poi dividere equamente i proventi. Alessandro Lucci, il suo agente, sta ascoltando le offerte di contratto che stanno arrivando da parte di Juventus, Arsenal e Bayern con l'intenzione di strappare, per il suo assistito, il contratto della vita.

Cuadrado vorrebbe aver risolto prima dell'inizio del mondiale. Trapela un suo rifiuto di rinnovo con il club dei Della Valle per approdare ad una squadra più competitiva. Il giocatore ha espresso gradimento per il Barcellona, che esalterebbe le sue doti di velocista

Ad oggi, è attendibile l’ipotesi “asta-europea”.

 

Fonte: Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom