Calciomercato

E' sfida Juventus-Roma per Iturbe

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2014 - Ore 21:36

|
E' sfida Juventus-Roma per Iturbe

Sono gli attaccanti a monopolizzare il mercato italiano ed estero. In Serie A Juventus e Roma continuano a corteggiare il Verona per ITURBE, con i giallorossi interessati anche a ROMULO, prezioso jolly che farebbe comodo a Garcia. Il tecnico francese oggi e’ stato a Trigoria per fare il punto sulle trattative col ds Sabatini. In dirittura d’arrivo le operazioni per il difensore BASA (Lille) e il giovane talento turco UCAN (Fenerbahce).

In casa Juve, invece, assieme a Iturbe si valuta l’alternativa IBARBO, meno costoso e sicuramente piu’ alla portata dei vari SANCHEZ, CUADRADO e NANI (e sul portoghese del Manchester United potrebbe muoversi anche l’Inter). Pronto a rinforzare il reparto offensivo anche il Napoli che potrebbe sfruttare a proprio favore l’imminente arrivo di GOMIS allo Swansea. L’operazione legata al’attaccante del Lione, infatti, potrebbe liberare MICHU, obiettivo numero uno dei partenopei come vice-Higuain. In mezzo al campo la priorita’ resta invece GONALONS (con SANDRO prima alternativa), mentre per la porta da registrare il tweet di Mertens che dal Brasile spinge per la permanenza a Napoli di REINA (“Bella partita Pepe. Congratulazioni. Adesso fammi felice e inizia a negoziare il nuovo contratto”), il cui cartellino e’ di proprieta’ del Liverpool.

La Fiorentina, oltre alla suggestione ETO’O, pensa a uno scambio a titolo definitivo col Sunderland tra MARCOS ALONSO (di proprieta’ della societa’ viola, e quest’anno in prestito in Inghilterra) e DIAKITE’ (del club inglese, ma quest’anno a Firenze). Futuro incerto a Verona per Luca RIGONI che non dovrebbe rinnovare col Chievo. Il centrocampista e’ in scadenza (giugno 2015) ma la firma del prolungamento sembra lontana, e Palermo e Genoa sono in pressing, col Grifone attivo anche su BORRIELLO. In Spagna intanto si aspetta la fine dei Mondiali brasiliani per lo sbarco di SUAREZ (Liverpool) e il ritorno di FALCAO (Monaco). Alla finestra ci sono le solite Barcellona e Real Madrid, le uniche a potersi permettere di pagare cartellino e ingaggio faraonico. L’Atletico Madrid, invece, potrebbe bussare alla porta dell’Inter (che vuole BIABIANY) per chiedere informazioni su GUARIN, individuato come possibile sostituto nel caso di cessioni di Arda Turan.

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom