Calciomercato

Emanuelson è sbarcato a Roma: "Mi aspetto molto da questa stagione, ho già parlato con Strootman"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2014 - Ore 20:05

|
Emanuelson è sbarcato a Roma:

Ancora poche ore e la Roma avrà messo a segno un nuovo acquisto: quello di Urby Emanuelson. L'esterno olandese si è svincolato da pochi giorni dal Milan dopo la naturale scadenza del suo contratto. Nelle prossime ore è atteso a Roma per le visite mediche, ma possiamo dare l'affare comunque come ufficioso, stando alle indiscrezioni fornite in nottata da Gianluca Di Marzio

Il giorno buono per la chiusura dell'affare, stando alle ultime, dovrebbe essere quello di domani, venerdì, quando Emanuelson si sottoporrà alle visite mediche con i giallorossi e firmerà il suo nuovo contratto, per il quale mancano ormai pochissimi dettagli. Emanuelson si è lasciato convincere dal progetto di Garcia ed ha scelto di restare in Italia dopo l'esperienza rossonera.

----------

Ore 19.50: Emanuelson è finalmente all'uscita dell'aereoporto accolto dai tifosi presenti. L'esterno olandese ha dichiarato: "Cosa mi aspetto da questa stagione? Mi aspetto tantissimo. Ho parlato con Strootman. Sono contento di essere a Roma”. L'ex milanista è stato accolto anche dal braccio destro di Sabatini Frederic Massara.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom