Calciomercato

Empoli, Martusciello: "Zielinski è un giocatore fantastico, spero vada al Napoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-06-2016 - Ore 18:07

|
Empoli, Martusciello:

Giovanni Martusciello, nuovo tecnico dell’Empoli, ha parlato del futuro di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è stato accostato a diversi club, fra i quali anche la Roma, e proprio sulle voci di mercato si è espresso il mister della società toscana: "Zielinski è un giocatore fantastico è un motore importante con le sue accelerazioni, fa tutto con naturalezza, io stravedo per lui perché è davvero bello a vedersi, spero vada al Napoli e possa fare la differenza in una squadra di questo calibro". 

"Parlare di potenziale fenomeno è sbagliato? È un campione potenziale, non lo è ancora certo a Empoli è tutto più semplice, le difficoltà si superano subito, una pressione diversa potrebbe rallentarne la crescita, ci vuole pazienza, comunque è un Nazionale polacco, è giovanissimo e non c'è stato un giorno in cui non mi abbia sorpreso".

L’allenatore conclude: "Si tratta poi di un giocatore in grado di cambiare le squadra in corso nasce trequartista, l'evoluzione lo ha fatto diventare mezzala, è abile nel palleggio, nell'inserimento, nella rifinitura, può diventare una variabile in corsa".

Fonte: Radio Marte

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom