Calciomercato

Faccini: "Cuadrado non è il colpo che serve alla Roma in questo mese"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-08-2017 - Ore 19:13

|
Faccini:

L'agente Paolo Alberto Faccini, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di alcuni aspetti legati alla Roma.

Dall'Olanda si parla della Juventus su Strootman: “Non ho il contatto diretto con entrambe le dirigenze, ma non lo direbbero. Può essere uno scoop se davvero ci fosse questa trattativa, ma credo che la Roma stia pensando a Mahrez e non a liberarsi di qualche centrocampista. I titolari dovrebbero essere De Rossi e Nainggolan insieme all'olandese, con Pellegrini e Gonalons dietro nelle gerarchie. È un centrocampo importante, da squadra di grande valore”.

La trattativa per Mahrez? “Credo che la società capitolina riuscirà a portarlo a casa, l'entusiasmo di Di Francesco è il valore aggiunto della Roma in questa stagione dopo l'addio di Totti. La grande determinazione del mister può fare la differenza, credo che il club farà tutto il necessario per arrivare a Mahrez”.

Cuadrado potrebbe fare al caso della Roma? “Ci sono similitudini con Salah, in quanto veloci palla al piede. Conosciamo il colombiano, è un calciatore di primo piano. Ma alla Roma ci sono le soluzioni interne, poi ai giallorossi serve un altro colpo importante. Cuadrado è un ottimo calciatore, ma non sarebbe il colpo che serve in questo mese alla Roma”.

Fonte: TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom