Calciomercato

Faccini su Destro: "Ci saranno i presupposti per mandarlo al Milan"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-01-2015 - Ore 11:20

|
Faccini su Destro:

Queste le parole di Alberto Faccini, ex calciatore della Roma campione d'Italia dell'82-83 e agente Fifa, ai microfoni di 1927 sui 101.5 di Centro Suono Sport.

"Mi auguro che ci siano tanti trionfi da parte di questa Roma, ricordo con affetto gli anni 80′, sono orgoglioso di aver vinto lo Scudetto con la maglia della Roma e credo che quei tempi torneranno difficilmente, c'era un'aria diversa, c'era un rapporto genuino con i tifosi, noi giocatori spesso stavamo a cena con amici con persone normali, adesso invece è tutto cambiato"

Destro, è terminata la sua avventura alla Roma?
"Per me l'avventura è terminata, è una mia sensazione, al di là delle ultime partite, credo che ci saranno i presupposti per mandarlo al Milan, perchè si sta spingendo verso questa direzione, è un ottimo giocatore, ma non è quel campione di cui avrebbe bisogno la Roma. Credo che se Destro ha deciso di andare al Milan, andrà lì alla fine e se succederà sicuramente Sabatini ha in mano un nome che ancora non è uscito sui media."

Il sostituto arriverà dall'estero?
"In Italia non c'è molto, a meno che non si faccia un passaggio di transizione dove potrebbe arrivare un nome alla Gilardino, che coprirebbe il buco fino a giugno. Non scordiamoci che c'è anche Borriello, che però forse potrebbe dare di più per conquistare il posto"

Bradley?
"Sta molto bene, in MLS è tornato a casa, ha fatto bene in alcuni momenti alla Roma. Mi ha chiesto se Giovinco è un giocatore importante per fare il salto di qualità, perchè il Toronto non ha fatto bene, non ha centrato i play off. Come Giovinco, anche Bradley ha fatto una scelta di vita, è una strategia dell'MLS, oltre a portare i Villa, i Kaka, stanno cercando anche giocatori di media età per aumentare il livello, e stanno facendo grandi investimenti"

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom