Calciomercato

Galliani: “Futuro Allegri? Basta parlarne sennò diventa un tormentone”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-05-2013 - Ore 14:54

|
Galliani: “Futuro Allegri? Basta parlarne sennò diventa un tormentone”

(ansa) “Buono e abbondante”, il morale di Adriano Galliani per la vittoria sofferta sul Torino di ieri firmata da Mario Balotelli. ”Il Torino e’ sfortunato spesso non meritava di perdere” riconosce subito Galliani arrivando in Lega Calcio per la riunione del consiglio. ”Il Torino merita molto di piu’ della classifica che ha, e’ stato sfortunato a Firenze, con la Juve e ieri anche con noi – prosegue Galliani –la nostra vittoria comunque sono tre punti importanti. Ora il match ball e’ a Pescara se vinciamo li’ ce la facciamo e non sara’ facile, le partite adesso sono tutte difficili”.

L’amministratore delegato del Milan non ne vuole piu’ sapere di rispondere alle domande sul futuro di Massimiliano Allegri”Adesso basta senno’ diventa un tormentone – dice –parliamo delle partite, di quella di ieri, di quelle future”. E allora Milan-Roma (con Allegri che potrebbe affrontare la sua prossima squadra) di domenica prossima sara’ importante per chiarire tutta la stagione rossonera e qualcosa anche sul prossimo futuro? 

”Milan-Roma sara’ sicuramente importante – riconosce Galliani -. Pero’ sono convinto che se vinciamo a Pescara abbiamo moltissime possibilita’ di blindare il terzo posto che e’ un traguardo super perche’ siamo partiti con l’handicap delle prime otto partite. Pero’ adesso, se arriviamo terzi siamo contenti”. Christian Abbiati restera’ anche nella prossima stagione. Manca solo la firma nel rinnovo del contratto. Lo ha confermato Galliani secondo il quale ”Abbiati e’ uno dei giocatori piu’ sottovalutati in Italia. Ma e’ un campionissimo e sara’ certamente ancora il portiere del Milan”.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom