Calciomercato

Giovanni Galeone: "Allegri? come tecnico vale più di Conte"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-05-2013 - Ore 09:36

|
Giovanni Galeone:

Proponiamo un breve stralcio,dell'intervista esclusiva a Giovanni Galeone, pubblicata  nell'edizione odierna de la "La Gazzetta dello Sport" :

IL GIUDIZIO SU ALLEGRI 

«E' un uomo intelligente. E' un leader, ha carisma. A Perugia dopo una settimana era lui che comandava nello spogliatoio, con Giunti».

L'ANNO DI PESCARA

«Arrivò in un anno magico, 1991-92. Non sapevamo chi fosse, ma lo scoprimmo in fretta. Un giocatore vero, diventò un beniamino di tutti e credo che lo accoglieranno benissimo ora che torna da allenatore delMilan: era il capitano. E' sempre stato un ragazzo ben voluto e serio. Dicono un sacco di scemenze su di lui. Credo che non abbia mai messo piede in un night o in una discoteca. A me piace far tardi, non riesco ad andare a letto presto, maMax è sempre stato diverso. E' uno regolare, poi ha avuto tante belle donne, ma questo che cosa c'entra?».

IL FUTURO DI ALLEGRI 

«Da giocatore ha avuto meno di quello che si meritava e spero che abbia di più da allenatore.Conte ha vinto due scudetti, Max uno, eppure merita di più. Spero che Conte resti alla Juve, Mazzarri al Napoli e Max al Milan. Poi se la rigioca, e vediamo chi vince...»

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom