Calciomercato

Grillo: “Jung vale sugli 8 milioni di euro. La Roma? Sabatini stima il giocatore”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2013 - Ore 16:15

|
Grillo: “Jung vale sugli 8 milioni di euro. La Roma? Sabatini stima il giocatore”

(RomaGiallorossa.it) l’intermediario per l’Italia dell’Eintracht FrankfurtAntimo Grillo, fa il punto sulla situazione di Sebastian Jung, pallino di mercato di diverse società europee che recentemente ha prolungato il suo contratto con la società tedesca.

Al momento non ci ha contattato nessuna Società, né italiana né straniera“.

Dovendo quantificare il prezzo del cartellino del ragazzo, visto il rinnovo di qualche giorno fa, a quanto ammonterebbe? C’è la possibilità concreta i vederlo partire dall’Eintracht oppure può rimanere?

Il ragazzo grosso modo può muoversi per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Secondo me se ci fosse un club concretamente interessato, deciso a sedersi e trattare con l’Eintracht, può anche darsi che lasci il suo attuale club di appartenenza. Una cosa è certa: non verrà ceduto in prestito“.

La Roma può ancora essere considerata una pretendente?

Sabatini stima tanto il giocatore, per cui essendo un grandissimo club, quello della Roma, sicuramente può essere considerata una pretendente.

Da Agosto scorso qualche società è stata vicina all’acquisto? Negli ultimi mesi qualche società italiana ha riallacciato i contatti?

Prima che Sebastian rinnovasse il contratto, in Italia l’Inter ha provato concretamente a prenderlo, visto che si poteva liberare tramite la clausola di 2,5 milioni di euro. All’estero lo stesso discorso è stato messo in piedi con Wolfsburg, Schalke e Bayern Monaco. Ad oggi, però, nessuno ha ancora bussato alla porta dell’Eintracht“.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom