Calciomercato

Guercini (ag.Fifa): "Pastore e Kuzmanovic nell'aria"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-11-2013 - Ore 09:33

|
Guercini (ag.Fifa):

L'agente Fifa Stefano Guercini ha parlato dei possibili movimenti di mercato della Roma nella prossima finestra invernale:

Pastore in viaggio nella capitale. Può esserci davvero il colpaccio a gennaio?

"Per le dinamiche che si stanno sviluppando adesso a Parigi l'affare potrebbe anche andare in porto. Pastore è un calciatore che piace molto a Sabatini, che lo portò in Italia acquistandolo dall'Huracan".

Potrebbe essere un calciatore adatto al modulo di Garcia?

"È veloce, tecnico, può giocare nel tridente d'attacco, può essere un elemento di qualità per la squadra giallorossa".

A centrocampo potrebbe verificarsi l'arrivo di un giocatore come Kuzmanović?

"Potrebbe dare il cambio ai centrocampisti della Roma, che in queste ultime partite sembrano molto affaticati. Sarebbe sicuramente un'alternativa in più, del livello di quelle attuali come Bradley o Marquinho. Si era parlato del possibile scambio con l'Inter: molto dipenderà dal destino di Marquinho che potrebbe anche restare in squadra".

Lo scambio Kuzmanović-Marquinho è ancora ipotizzabile?

"Non ne sono così sicuro, anche perché non credo che Garcia voglia perdere un calciatore come il brasiliano. Non è sicuramente il giocatore che fa fare il salto di qualità al reparto, ma la sua duttilità tornerà utile a lungo andare".

In difesa si aspetterà di capire cosa farà Burdisso?

"Non credo che la Roma aspetterà solo questo, oltre a Burdisso dovrebbe essere acquistato un altro difensore di livello".

 

Come mai?

"Quando vengono a mancare i titolari, la Roma dovrebbe essere sicura di avere delle riserve già rodate, se non vorrà rischiare di perdere punti. La società crede sicuramente nei giovani, non a caso Jedvaj ha allungato il suo contratto, ma Rudi Garcia non si fida ancora del tutto a madarli in campo", ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Fonte: ilsussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom