Calciomercato

Il Chelsea è interessato a tre giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-05-2016 - Ore 16:05

|
Il Chelsea è interessato a tre giallorossi

I giocatori della Roma sono molto richiesti da altri club, in particolare dal Chelsea che ha nel mirino tre giallorossi. Stiamo parlando di Nainggolan, Rüdiger e Paredes; che come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, piacciono molto al futuro allenatore dei Blues, Antonio Conte.
Per Nainggolan la Roma chiede come minimo 45 milioni di euro, che saranno dunque la base di partenza di una possibile futura trattativa. Conte considera il belga una priorità, ma non è detto che la Roma si privi di una pedina fondamentale del proprio scacchiere.
In difesa piace Antonio Rüdiger, giocatore in prestito dallo Stoccarda che la Roma vorrà sicuramente riscattare. Ma una cessione del tedesco è quasi impensabile visto il modo con cui si è imposto in giallorosso ed il suo essere ormai un titolare inamovibile.
Sempre a centrocampo, il Chelsea segue anche l'argentino Paredes, che viene considerato un talento puro. Un predestinato, considerato da Conte un giocatore di prospettiva e dal futuro certo tra i grandi.

Fonte: alfredopedullà.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom