Calciomercato

Il Milan cerca una punta tra low cost e amarcord: Borriello o Maxi Lopez

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2013 - Ore 22:00

|
Il Milan cerca una punta tra low cost e amarcord: Borriello o Maxi Lopez

L’allarme Balotelli è rientrato a Milanello ma in casa Milan, con Pazzini fermo ai box per i primi mesi, c’è agitazione per il vice SuperMario. In queste condizioni di rosa alla stella rossonera non può venire un raffreddore e per questo motivo Galliani sta pensando, in attesa di chiudere definitivamente la questione Ljajic, di prendere un’altra punta. La parola d’ordine è risparmio, ma anche amarcord: potrebbero tornare Borriello o Maxi Lopez.

 

Lo spavento preso negli Stati Uniti col problema al polpaccio di Balotelli ha fatto fare due ragionamenti in più allo staff tecnico rossonero che fino al rientro di Pazzini non avrà a disposizione un’altra punta centrale affidabile che possa far tirare il fiato al numero 45. Accantonando Ljajic per un ultimo assalto finale, Galliani ha provato a chiedere Matri alla Juventus vedendosi rispondere un secco “no” da Marotta, forte dell’offerta da 12 milioni del Napoli.

 

Le idee allora sono amarcord oltre che low cost e si chiamano Marco Borriello o in alternativa Maxi Lopez dopo il rifiuto all’Al Nasr. Nomi che esaltano poco però sia la piazza che il tecnico Allegri che, dopo un consulto con la dirigenza, avrebbe deciso di valorizzare il giovane Petagna dopo il buon precampionato. L’altra alternativa, Claudio Pizarro del Bayern Monaco, è tramontata dopo il rifiuto dei bavaresi al prestito.

 

Fonte: Sportmediaset.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom