Calciomercato

Il Milan punta su Torres a titolo definitivo e l'agente si dice ottimista

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2014 - Ore 16:01

|
Il Milan punta su Torres a titolo definitivo e l'agente si dice ottimista

Acquisto a titolo definitivo e non più semplice prestito: questa è la formula in base alla quale si sta trattando il trasferimento di Fernando Torres dal Chelsea al Milan. La trattativa è decollata ma non mancano le difficoltà, legate soprattutto all'ingaggio del giocatore. C'è la volontà del Chelsea di cedere il centravanti spagnolo, quella del Milan di acquisirlo con un contratto di 2 o 3 anni, e quella di Torres di trasferirsi, però va colmata una certa distanza fra le parti. L'ad rossonero Adriano Galliani nel pomeriggio ha incontrato gli agenti di Torres, e ora si attende la risposta del Chelsea alla proposta del Milan. La trattativa potrebbe essere sbloccata da una sorta di buonuscita concessa dal club di Josè Mourinho al centravanti.

 

Dopo il via libera del Chelsea e quello di Fernando Torres adesso l'a.d. del Milan Adriano Galliani cerca di chiudere per il prestito del 30enne spagnolo: in pieno centro a Milano ha incontrato gli agenti dell'attaccante, Antonio Sanz e Margarita Garay, per limare le differenze tra l'offerta rossonera, 3 milioni d'ingaggio per il prestito annuale, e la richiesta dell'entourage della punta ex Atletico e Liverpool che è di 5,6 milioni ovvero l'ingaggio che El Niño percepisce a Londra decurtato dai due primi stipendi già ricevuti dai Blues (circa 1,4 milioni di euro).

 

ottimismo — Il vertice è durato un'ora e un quarto e all'uscita dall'hotel la Garay, sorridente, si è dichiarata fiduciosa: "Sono sempre ottimista io", ha detto alla Gazzetta dello Sport. Subito dopo, l'entourage di Torres è ripartito per Londra. Nella capitale inglese incontrerà Fernando per girargli la proposta rossonera. E intanto le società di scommesse inglesi vedono il crollo della quota del trasferimento di Torres in rossonero: da 5 a 1.40...
 
(gazzetta.it)

 

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom