Calciomercato

Immobile-Borussia Dortmund: c'è la firma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-06-2014 - Ore 19:40

|
Immobile-Borussia Dortmund: c'è la firma

Nel primo pomeriggio Ciro Immobile è atterrato a Dortmund. Il centravanti della Nazionale di Prandelli ha poi svolto le visite mediche, e subito dopo ha firmato il suo nuovo contratto con il Borussia Dortmund.

LE CIFRE — Ciro Immobile ha firmato un contratto con il Borussia Dortmund della durata di cinque anni. Il nuovo accordo gli consentirà di guadagnare circa 2 milioni dieuro netti a stagione a salire. Il club tedesco ha concluse l'affare con la Juventus e il Torino, che avevano la comproprietà dell'attaccante, per 19,4 milioni di euro. "Sono ovviamente molto felice, nella mia vita tutto sta andando per il verso giusto - le prime parole di Immobile dopo la firma -. Ora le mie energie sono tutte concentrate sul Mondiale: sono fiducioso perché stiamo lavorando bene e l'atmosfera che si respira è secondo me quella giusta".

LA LETTERA D'AMORE — Ciro Immobile ha già il biglietto aereo per il Brasile, ma prima di decollare verso Rio con la Nazionale è partito per Dortmund. Dopo le visite mediche col Borussia, e la conseguente firma col club tedesco vicecampione di Germania, salirà su un altro volo. Il capocannoniere della Serie A, infatti, tornerà in gruppo coi convocati di Prandelli in serata. E ha promesso una sorta di "lettera d'amore" diretta ai tifosi del Torino, con cui ha condiviso i successi di una grande stagione.

Fonte: GAZZETTA.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom