Calciomercato

Intoppi di calciomercato alla Roma Luiz Adriano e Konoplyanka più no che sì

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-01-2015 - Ore 10:23

|
Intoppi di calciomercato alla Roma Luiz Adriano e Konoplyanka più no che sì

Quando il Milan annuncerà Mattia Destro, chi annuncerà la Roma? E' questo il cruccio del ds giallorosso Walter Sabatini, che in queste ore si sta sbattendo per trovare un degno sostituto. Tuttavia, le notizie che arrivano dall'Ucraina, non sono affatto incoraggianti.
Capitolo Luiz Adriano. L'attaccante brasiliano ha già raggiunto l'accordo con la Roma, ma lo Shakhtar fa orecchie da mercante e giudica l'offerta di Sabatini - 3 milioni subito e 10 a giugno per il riscatto - "non adeguata". L'amministratore delegato del club ucraino ha aggiunto addirittura che "le probabilità che Luiz Adriano parta in questa finestra di mercato sono molto basse".
Alla Roma l'atteggiamento dello Shakthar non è piaciuto, ma Sabatini non vuole ancora gettare la spugna e conta di ricevere una controproposta entro la giornata di oggi. Se infatti i tempi dovessero allungarsi ulteriormente, allora la trattativa rischierebbe di saltare in modo definitivo, nonostante la volontà di Luiz Adriano che ha minacciato il club di restare in Brasile in caso di mancata cessione.
L'alternativa a Luiz Adriano rimane Konoplyanka, ma anche qui le cose si sono complicate più del previsto. In questo caso la Roma ha l'accordo col Dnipro ma non con il giocatore, che è in scadenza di contratto a giugno ed ha fatto sapere di preferire altri lidi: "Molto probabilmente - spiega il padre del giocatore -  il contratto con la Roma non sarà firmato. La Roma insiste, lo vuole a tutti i costi. Ma mio figlio vuole restare al Dnipro fino a giugno e poi andare altrove".
Dichiarazioni, quelle di Konoplyanka senior, che frenano bruscamente una trattativa che sembrava già destinata alla conclusione. Il calciomercato della Roma sta vivendo dunque una fase di stallo e nel frattempo Destro si avvicina a grandi passi al Milan. Sabatini dovrà sbrigarsi se non vuole rimanere senza nessuno da annunciare. 

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom