Calciomercato

Jovetic escluso dalla lista Champions: "Pellegrini mi ha ucciso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-02-2015 - Ore 13:40

|
Jovetic escluso dalla lista Champions:

Jovetic, dopo qualche giorno di silenzio, ha commentato la cosa attraverso le pagine del Sunday Mirror senza nascondere la sua profonda delusione: "Merito di giocare la Champions League, lo so. L'allenatore mi ha ucciso con questa sua decisione. Sento di essermi meritato quel posto e molte persone mi hanno ribadito questa cosa, mi hanno detto che sono un grande giocatore ma evidentemente il tecnico non la pensa allo stesso modo".

L'ex attaccante della Fiorentina non ha escluso l'ipotesi di un suo addio al City a questo punto: "Sono deluso, ho detto all'allenatore che meritavo di essere in lista ma non mi ha ascoltato, io sono venuto qui per giocare la Champions. Il mio futuro? Non ho preso ancora una decisione, aspetterò fino all'estate e poi vedremo. Di certo Pellegrini ha messo altri giocatori avanti a me, forse mi ha mandato un messaggio".

Jovetic potrebbe essere uno dei grandi protagonisti della prossima sessione di calciomercato e non è un mistero che piaccia a diversi club italiani. Spesso il suo nome, anche nel recente passato, è stato accostato a quello della Juventus e Roma: "Sono un professionista e voglio avere ancora un ruolo importante in questa stagione. Certo questo è un brutto momento e per me sarà difficile vedere la mia squadra giocare contro il Barcellona".

Fonte: Sunday Mirror

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom