Calciomercato

Kakà-San Paolo, c'è il precontratto con il padre di Ricardo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-06-2014 - Ore 20:50

|
Kakà-San Paolo, c'è il precontratto con il padre di Ricardo

Stavolta, l'addio è davvero dietro l'angolo. Il San Paolo ha strappato il doppio accordo: il primo con l'Orlando, il secondo con il brasiliano. Kakà sta dunque per salutare il Milan: la sua prima destinazione sarà il San Paolo, poi da marzo 2015 volerà negli Stati Uniti all'Orlando. Anche se dal Brasile proprio Ricardo frena: "Milan, il 9 luglio sarò in ritiro".
ORLANDO-SAN PAOLO — La prima stretta di mano c'è stata tra l'Orlando e il San Paolo: il club paulista ha raggiunto l'accordo con gli statunitensi per avere con la formula del prestito Ricardo Kakà. Il giocatore tornerà in Brasile per sei mesi, e dopo volerà in Major per cominciare la sua avventura nel calcio statunitense.
CALCIOMERCATO
Tutte le trattative, i retroscena e i colpi di mercato italiano e straniero

 SAN PAOLO-KAKÀ — Il secondo fronte è stato poi quello con il giocatore. L'indiscrezione che rimbalza dal Brasile, la fonte è il quotidiano paulista Folha de S.Paulo, parla di un (secondo) accordo raggiunto, stavolta tra il San Paolo e Kakà. Il San Paolo, infatti, avrebbe raggiunto l'intesa sull'ingaggio, al punto da inviare al padre di Kakà, Bosco Leita, già un precontratto. Possibile la presentazione alla stampa all'inizio della prossima settimana.
PARLA KAKÀ — Chi invece frena è proprio Ricardo Kakà, intervenuto in Brasile a un evento pubblicitario. "Non sto andando via dal Milan - ha commentato -. Tutti gli anni, in questo periodo, si specula molto sul mio futuro. L'unica certezza è che il 9 luglio devo presentarmi al ritiro del Milan"

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom