Calciomercato

La Juve lunedì chiude per Iturbe

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2014 - Ore 20:30

|
La Juve lunedì chiude per Iturbe

L'assalto finale della Juventus a Juan Iturbe è avvenuto in un hotel del centro di Milano, dove Fabio Paratici ha incontrato Fabio Triulzi, manager del giocatore argentino dell'Hellas Verona.

LA JUVE METTE L'ITURBE - Il vertice è durato circa mezz'ora: la Juve lavora a oltranza con il Verona e con il giocatore per arrivare alla conclusione della trattativa. L'ennesimo colloquio dovrebbe avere avvicinato ancora di più le parti.

LUNEDI' SI CHIUDE - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio Juan Iturbe è sempre più vicino alla Juventus: l’operazione con il Verona non è ancora definita nei dettagli ma la dirigenza bianconera è ormai convinta di chiudere l'affare entro l'inizio della prossima settimana: lunedì potrebbe già essere il giorno giusto. Pierpaolo Triulzi, agente del giocatore, lo ha ribadito in un incontro a Milano con il direttore sportivo Fabio Paratici. Domenica arriverà in Italia l’altro agente di Iturbe, Marchione: ecco spiegato perché la svolta arriverà solo dalla prossima settimana.

Fonte: Calciomercato.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom