Calciomercato

La Roma ha chiuso per Toloi: domani il difensore sarà in Italia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-01-2014 - Ore 19:11

|
La Roma ha chiuso per Toloi: domani il difensore sarà in Italia

Sarà Rafael Toloi il sostituto di Nicolas Burdisso. La notizia è confermata da Gianluca di Marzio, il quale, sul proprio sito ufficiale ha scritto:

Rinforzo in arrivo, la Roma ha chiuso per Toloi. Il difensore verrà tesserato come comunitario, ed alle 20:20 partirà da San Paolo per arrivare in Italia nella giornata di domani, dove sono già previste le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. La Roma ha scelto, è Toloi il rinforzo per la difesa.

Arrivano conferme anche dalla Gazzetta dello Sport che, in un articolo a firma di Marco Calbresi, spiega anche la questione legata al passaporto:

Va sfumando la pista Paletta (che era il preferito), su cui il Parma vuole fare cassa (8 milioni), la scelta si era ridotta a due brasiliani: il 23enne Toloi (San Paolo) e il trentenne Paulo André (Corinthians). Ieri il d.s. Sabatini, a Milano, ha incontrato uno dei manager di Toloi, che il dirigente segue fin dai tempi del Palermo. E oggi è arrivato l'ok definitivo. Sarà Toloi il nuovo difensore centrale giallorosso in sostituzione di Nicolas Burdisso. Il centrale difensivo classe '90 del San Paolo ha vinto il "ballottaggio" con Paulo André (Corinthians) e domani mattina dovrebbe atterrare all'aeroporto di Fiumicino. Risolto anche il mistero legato al tesseramento: la Roma, che già ieri mostrava ottimismo, è convinta di poter tesserare il giocatore come comunitario, in quanto Toloi è in possesso del passaporto italiano.

Fonte: gianlucadimarzio.com - gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom